I divieti per la sfilata del 24 agosto 2013

In occasione sfilata dei carri del 24 agosto 2013, sarà vietato parcheggiare le automobili dalle ore 14.30 alle 18 in via Santa Maria Goretti, nel tratto compreso tra l’ingresso alla Cittadella del Carnevale e la via Aurelia Nord, il giorno stesso della manifestazione.

Dalle ore 18 alle ore 3 del giorno seguente, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta permanente e con rimozione coatta su ambo i lati di viale Carducci, nell’area ex-Lazzi di piazza Mazzini e sul prolungamento di via Mazzini e via XX Settembre lato mare. Un divieto analogo entrerà in vigore anche in via Santa Maria Goretti, nel tratto compreso tra l’ingresso alla Cittadella e la via Aurelia Nord, dalle 18 fino alle 4.30 del mattino successivo.

Allo stesso modo, dalle 19 alle 4 non sarà consentito di transitare da viale Carducci e da piazza Mazzini, mentre viale Einaudi, viale Belluomini e via Santa Maria Goretti saranno chiuse al traffico solamente per consentire l’uscita e il rientro dei carri alla Cittadella.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
1
minutes
3
5
seconds
4
8

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio