Il Burlacasco

image

Presentato Il BURLACASCO nuovo gadget del Carnevale di Viareggio per promuovere il Carnevale tra divertimento e sicurezza. La realizzazione, di un casco dedicato al carnevale BURLACASCO, parte dall’idea dei titolari di Motorando, concessionaria di Moto e Scooter a Viareggio in collaborazione con la Fondazione Carnevale.

Un prodotto dedicato al Carnevale di Viareggio, sul quale è raffigurato Burlamacco che compare sul fronte, sopra la visiera e sul retro su una fascia di scacchi rossi tenendo nella mano sinistra due stelle filanti tricolori per commemorare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Il casco è interamente prodotto in Italia da un’ azienda di primo livello, secondo gli attuali standard in materia di produzione e sicurezza, con manifattura e tecnologie nostrane.
Realizzato nelle taglie da XS fino a XL è omologato per la circolazione su strada con moto e scooter, secondo le attuali normative.

Prodotto in tiratura limitata ha come peculiarità, unica nel suo genere, di essere contrassegnato da un numero, stampato sotto trasparente nella calotta, il che lo rende esclusivo come pezzo da  collezione e rintracciabile in caso di furto.  Chi acquista il BURLACASCO, avrà un articolo unico, di alta qualità e finitura, inoltre contribuirà al tempo stesso a promuovere in maniera elegante la città e il Carnevale tutto l’anno, soprattutto in estate periodo di maggior affluenza di turisti. Il prodotto è in vendita al pubblico a un prezzo di € 149,00 iva inclusa.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-4
hours
-2
0
minutes
-2
-2
seconds
-3
-7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio