Il Carnevale di Viareggio sulla TV britannica

La TV britannica NORTH ONE Television sceglie il Carnevale di Viareggio come location per la puntata della trasmissione The Gadget Show dedicata all’ultima generazione di Smartphones di casa Nokia, Morotola e Google.

L’emittente NORTH ONE Television delle Midlands inglesi, registrerà infatti proprio a Viareggio una puntata di The Gadget Show, programma dedicato ai gadget tecnologici,  hi-tech e alle ultime novità in campo di tecnologia.

La troupe inglese della trasmissione sarà a Viareggio in occasione della apertura e del primo corso del Carnevale (sabato 30 e domenica 31 gennaio) ed ha scelto il Carnevale di Viareggio per testare e presentare al pubblico britannico le caratteristiche tecniche degli Smart Phones di ultima generazione prodotti da tre fra le più grandi case di produzione: Motorola con il suo “milestone”, Nokia con l’X6 e Nexus One ultimo prodotto della Google Android Mobile.

La produzione della trasmissione ha scelto proprio il Carnevale di Viareggio, perché, grazie ai colori dei carri e delle maschere, alla musica e all’atmosfera di festa, rappresenta una location ideale per presentare le funzionalità di ripresa fotografica, video e di condivisione sulle applicazioni di Social Networking.

Una grande occasione per promuovere il Carnevale di Viareggio oltremanica, attraverso una trasmissione molto seguite in particolare dal pubblico dei giovani.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
-1
-1
hours
-1
0
minutes
-5
-5
seconds
-5
-7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio