Il CD di Matteo Cima, per abbracciare un mondo

Disponibile il nuovo CD di Matteo Cima “Per abbracciare un mondo”, 12 nuove canzoni salmastrose pronte per essere ballate sui carri ed ai rioni con un’unico concept: abbracciare un mondo, Viareggio ed il suo Carnevale.

image

Le tracce del CD spaziano da “Siamo sul carro” a “Viaggio Viareggino”, dall’orecchiabilissima “È Carnevale”, alla simpaticissima “La bici va” (featuring Leonardo Dati), fino ad arrivare alla title track in cui Matteo descrive intimamente il suo rapporto con Viareggio. Notevole anche la nuova versione del “Cha Cha Cha dei Coltellacci” che Adriano Barghetti ha scritto per celebrare i trent’anni della canzone ma anche “C’est toi” canzone in francese che farà da colonna sonora al Carnevale di Nizza.

E Matteo Cima, già autore di “L’Amore a Carnevale” e “La Gioia d’esser nati qui” canzoni vincitrici di passate edizioni del Festival di Burlamacco e di numerose colonne sonore per i carri, ha una dedica speciale: «dedico questo CD a tutte quelle persone che amano il Carnevale come me , ma piu profondamente ai miei amici e a quelli o quelle che mi hanno dato l’ispirazione per scrivere tutte queste canzoni».

Un mix di allegria e di poesia che vi accompagnerà durante tutto il Carnevale.

Il CD è disponibile presso:

  • “Tabaccheria Grazzuoli”, Piazza Mazzini, Viareggio
  • “Mondo Disco” viale Regina Margherita, Viareggio
  • “Incaba”, via Provinciale, Camaiore
  • “Speedy Service”, Piazza Nieri e Paolini, Viareggio
  • “Hockey Bar”, via Filzi, Viareggio.
Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
2
minutes
5
0
seconds
1
1

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio