Il Festival di Burlamacco sbarca a Bussoladomani!

Location estiva per il Festival di Burlamacco 2021 che quest’anno festeggerà i quindici anni d’attività. La finalissima del primo evento carnevalesco mondiale organizzato dal Movimento dei Carnevalari si svolgerà per la prima volta all’aperto ed eccezionalmente nel Comune di Camaiore, ospitata nel parco di Bussoladomani a conclusione della rassegna estiva Bicinema.

L’appuntamento con il ritorno della musica di Burlamacco è fissato per Sabato 21 Agosto 2021, dalle ore 21:15 nel grande parco di Bussoladomani di Lido di Camaiore dove si sfideranno a colpi di note le nuove leve musicali del Carnevale, preludio ai Grandi Corsi Mascherati Universali in programma nel mese di Ottobre.   

Grazie ai grandi spazi dell’area che consentiranno un evento all’aperto ed in sicurezza, il Festival di Burlamacco 2021 potrà ospitare circa un migliaio di persone, attivando tutte le norme igenico-sanitarie consentite per le manifestazioni in esterna.

Nelle prossime settimane il Movimento dei Carnevalari comunicherà tutte le informazioni d’accesso all’evento e le info sulla prevendita attraverso il sito www.carnevalari.it e i canali social.

In attesa di sapere quali saranno i brani che si contenderanno l’ambito trofeo di cartapesta, il bando di concorso si è chiuso pochi giorni fa, non ci resta che invitarvi a questo nuovo ritorno alla normalità per tornare a sorridere e a divertirci insieme!

La Conferenza stampa di presentazione della nuova location del Festival 2021

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
0
hours
0
1
minutes
0
8
seconds
1
1

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio