Il Gran Galà della Coppa Carnevale

image L’appuntamento è lunedì alle 20:30 presso la Capannina di Viareggio, storico locale versiliese. Il Centro Giovani Calciatori, come ogni anno nella giornata inaugurale del torneo, celebra l’evento con il ricevimento d’apertura. Un gala con 250 invitati, tra cui le 48 delegazioni delle squadre partecipanti,  più i rappresentanti delle istituzioni politiche e sportive.

Il clou della serata sarà la consegna dei quattro premi. A Gianni Rivera, presidente del settore giovanile e scolastico della Federazione, è stato attribuito il «Torquato Bresciani» per dirigenti. A Paolo de Paola, direttore di Tuttosport, va il «Bruno Roghi» per giornalisti. A Giuseppe Sannino, tecnico del Siena, tocca il premio per gli allenatori intitolato a «Gaetano Scirea».

Buon ultimo il premio speciale del «CGC» che quest’anno è stato assegnato a Cino Marchese, manager sportivo di lungo corso. Il catering della cena è della Mencarelli Group di Gubbio, mentre la serata verrà allietata dalla comicità di Gianfranco Butinar, grande imitatore del mondo del pallone.

Previous Article
Next Article