Il Milan si complimenta con il CGC

In data 20 febbraio il Milan, il club più titolato al mondo, ha inviato una breve lettera in cui si complimenta con il Cgc Viareggio per l’organizzazione del torneo:

Egregio Presidente,

la Sessantunesima Edizione dello storico Trofeo di Viareggio, ora “Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale” è un traguardo per chi lavora assiduamente e con passione all’organizzazione della più famosa competizione calcistica riservata alle formazioni giovanili. E’, però, un traguardo anche per chi dal 1949 annovera i propri colori tra le formazioni italiane che hanno raggiunto il podio ben cinquantun volte in totale. Per otto volte il Milan ha alzato la Coppa Carnevale, realizzando il sogno di molti giovani calciatori e di tanti cuori rossoneri. Per sessantun volte il Milan dei ragazzi ha avuto l’onore di confrontarsi con le squadre più importanti a livello nazionale e internazionale.
Pertanto, è con piacere che ci complimentiamo per l’organizzazione e per le importanti novità da Voi introdotte, una per tutte le dirette RAI che hanno permesso al gioco più bello del mondo di raggiungere le case di tutti, anche a livello giovanile.
RingraziandoLa per l’ospitalità e per la collaborazione riservataci anche in occasione di quest’edizione, porgiamo distinti saluti e ci auguriamo che la prossima stagione potrà vederci occupare il posto più ambito, il podio del Torneo di Viareggio, possibilmente rossonero.

A.C. Milan S.p.A.
Il Direttore Sportivo
(Ariedo Braida)

Previous Article
Next Article