“Il sole sulla pelle” torna a Viareggio

Dopo un viaggio di 8221 Km cominciato dal Cinema Eden di Viareggio il 17 dicembre 2018, che ha toccato 20 città italiane, con più di 2500 spettatori in sala, il documentario “Il sole sulla pelle” del regista apuano Massimo Bondielli scritto e prodotto insieme a Gino Martella e la loro Caravanserraglio Film Factory, ritorna dove tutto ha avuto origine.

Lunedì 24 giugno 2019, ore 21:00 il documentario sarà proiettato al Cinema Eden di Viareggio.
Grazie alla disponibilità del cinema l’ingresso sarà gratuito. La proiezione si inserisce tra le attività e appuntamenti del Mese della Memoria che l’associazione Il Mondo Che Vorrei Onlus Viareggio ha realizzato in occasione del 10° anniversario dalla strage ferroviaria.

In sala saranno presenti il regista Massimo Bondielli e l’autore/produttore Gino Martella, insieme ai familiari delle vittime, Il Mondo che Vorrei ONLUS. La serata è realizzata in collaborazione con le associazioni viareggine che hanno sostenuto il crowdfunding del progetto cinematografico: Associazione La Playa, Associazione culturale Carnevalari, GAS Viareggio, Teatro Rumore, Francesca, Elena e gli altri amici viareggini.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.