In 3mila vedono i 500

Sono 3mila le persone che hanno assistito a “Viareggio risorgi ancor piu’ bella”, spettacolo di solidarietà  organizzato per raccogliere fondi per le famiglie delle vittime della strage e per la Croce Verde, si è svolto ieri sera alla Cittadella del Carnevale, nell’appuntamento “.

Sul palco sono saliti 500 tra artisti, politici, cittadini e amici di Viareggio come Rossana Casale, Graziano Salvatori, Niki Giustini, Giorgio Ariani. Lo show ha ripercorso le tappe del lavoro dello scrittore viareggino Mario Tobino e in particolare del suo testo “Su la spiaggia e di là dal molo”.

Grande partecipazione da parte di tutta la città, che ha voluto trasmettere ancora una volta messaggi di solidarietà e di affetto verso i parenti delle vittime.

Il costo del biglietto è stato simbolico, tre euro, ma c’è stata la possibilità di contribuire ulteriormente con l’acquisto di abiti da teatro, t-shirt realizzate per l’evento e cartoline del Circolo filatelico apuano e soli di cartapesta realizzati dai carristi del Carnevale

Previous Article
Next Article