Keep calm, Summer Carnival is coming!

burla ondina pierBurlamacco e Ondina hanno cominciato a far visita agli esercizi commerciali che hanno dato il contributo per finanziare La notte delle Maschere, il Carnevale Estivo che si terrà il 9 agosto dalle 21.30 sui Viali a mare di Viareggio.

Fortunatamente sono già più di 100 (vedi album su FB) gli esercizi che hanno dato un contributo di almeno 50 euro per arricchire l’offerta estiva con un pizzico del grande Carnevale simbolo di questa città e di questo territorio.

“Sfortunatamente” abbiamo una sola inimitabile coppia di Burlamacco e Ondina che gratuitamente si stanno dando da fare per permettere la realizzazione di una serata che sarà da ricordare, perché nascerà dalla collaborazione trasversale di tante anime cittadine accomunate per l’amore per il Carnevale.

Pertanto chiediamo alle tante attività che hanno già dato il loro contributo di avere pazienza per permetterci, logisticamente e umanamente, di ringraziarvi tutti per mezzo delle maschere simbolo di Viareggio.

Permetteteci di ringraziare già ora Alessandro Servetto, Susy Cinquini e Paolo Mazzei di Fotomania, che nonostante i loro impegni lavorativi stanno dando, gratuitamente, tantissimo a questa idea di Carnevale partecipato e sentito dalla città.

 

Se anche tu, con la tua attività, vuoi dare il tuo piccolo/grande contributo al Carnevale Estivo puoi contattare i nostri referenti:

· Alessandro “Burlamacco” Servetto – 346 0968493 – alessandroburla80@gmail.com

· Veronica Baroni – 389 1650502 – veronica.baroni@libero.it

· Maria Gallo – 347 7250423 – radgallo@gmail.com

Previous Article
Next Article