La bella del bagno

Chi sarà la più bella dell’estate? A deciderlo sarà il nuovo concorso, organizzato dalla Framevents, con NoiTv, e in collaborazione con IL TIRRENO: “La bella del bagno”.

Protagonisti gli stabilimenti balneari da Torre del Lago a Forte dei Marmi e le loro bellezze in bikini che, fino al 31 agosto, si sfideranno per raggiungere la finalissima, che si terrà il 7 settembre alla Bussola.

Per conoscere le Miss in gara, tutti i giorni andrà in onda una trasmissione su NoiTv, “La bella del bagno”, condotta da Fabrizio Diolaiuti, della durata di 12 minuti, con 4 passaggi: l’appuntamento quotidiano alle 21:00 e le repliche alle 23:00 ed il giorno dopo alle 07:00 ed alle 13:00. Il nostro giornale presenterà, di volta in volta, le ragazze con informazioni e curiosità, e la domenica andrà in onda, su Noi Tv, alle 21:00, una puntata di riepilogo per rivedere le Miss, una ad una.

Il lunedì anche IL TIRRENO dedicherà uno spazio per ripresentare le belle del bagno. Dalle 21:30 della domenica si potranno votare, alla fine della puntata di riepilogo, le ragazze della settimana precedente. Dal 7 luglio, sarà il pubblico da casa a dare la sua preferenza, per un’intera settimana, attraverso internet. Obiettivo principale per le concorrenti, raggiungere la finalissima che, come detto, si terrà il 7 settembre alla Bussola.

Ogni settimana si qualificheranno le tre ragazze più votate. Un concorso per eleggere la più bella della riviera versiliese, cercando di attirare l’attenzione sulle bellezze che le nostre spiagge ci offrono e sugli stabilimenti balneari, veri centri motori delle vacanze, da Torre del Lago a Forte dei Marmi.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-5
hours
-1
-1
minutes
-2
-6
seconds
-4
-6

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio