La bellezza al Carnevale estivo di Viareggio

Non solo la bellezza dei giganteschi carri allegorici, che tornano a sfilare di notte; non solo la bellezza di piazza Puccini, sul Lungomare di Viareggio, su cui si affacciano alcuni degli straordinari simboli del Liberty, ma anche la straordinaria bellezza delle Miss presenti alle sfilate del Carnevale estivo 2015 in programma venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 agosto (dalle ore 21 alle ore 24).

 Veronica Fedolfi MIss Toscana 2014

Grazie alla collaborazione tra la Fondazione Carnevale e il concorso nazionale di Miss Italia saranno Irene Casartelli, Miss Toscana, Veronica Fedolfi, Miss Toscana 2014 e Miriam Fedi Miss Cotonella Toscana 2014 a dare il via alla parata dei carri allegorici, insieme a Burlamacco e Ondina. Saranno loro a scandire il conto alla rovescia all’inizio del Corso Mascherato notturno estivo, per poi immergersi tra il pubblico e le maschere dei grandi carri allegorici.

Irene Casartelli, Miss Toscana, è alta 1 metro e 73, ha i capelli castani e gli occhi verdi. Il ballo non lo insegna solo agli adulti ma anche ai bambini. Ora per lei si aprono direttamente le porte della finale di Miss Italia a Montecatini. Veronica Fedolfi ha trascorso un anno da Miss Toscana. Poco dopo l’elezione, si è laureata in Ingegneria Nautica e naturalmente si augura che la sua futura attività si svolga in questo campo.  Ma  anche il mondo del spettacolo sembra alla sua portata. Miriam Fedi, Miss Cotonella Toscana 2014, dopo Miss Italia, si è  dedicata principalmente allo studio, essendo iscritta presso l’Università degli studi di Firenze, alla Scuola di Giurisprudenza. Si sta impegnando per terminare l’ultimo anno e conseguire la Laurea Magistrale, laureandosi  in Diritto penale. Ad oggi, ventiquattrenne, si augura di concludere il prima possibile il  percorso di studi,  sperando di realizzarsi professionalmente nel settore per il quale sta  studiando.

Previous Article
Next Article