La Burlamacca per “Libera” all’aperitivo della legalità

Aperitivo della legalitàDomenica 6 ottobre, dalle 18.30 al Caffe Irene in via S. Martino 120 nel cuore del mercato di Viareggio il Presidio di Viareggio dell’associazione Libera organizza l’aperitivo della legalità.
Un’occasione imperdibile per degustare alcuni prodotti di Libera Terra e sostenere i valori dell’associazione con un’offerta libera. Un occasione per stare insieme con Musica e tanta allegria che faranno da colonna sonora ad una serata ricca di sorprese.

Per l’occasione abbiamo donato ai volontari del presidio alcune bandiere, adesivi e sticker 3D della Burlamacca da distribuire con una offerta libera, il cui ricavato sarà destinato alle future iniziative del giovane, ma attivissimo, presidio locale.

L’invito rivolto a tutti i Carnevalari è quello di partecipare all’evento per conoscere le persone che compongono il presidio locale di Libera e, se lo vorranno, di sostenerli acquistando i gadget del nostro simbolo preferito.

Il Presidio “Rossella Casini” è stato costituito il 10 gennaio 2013 e non è legato a movimenti politici o a confessioni religiose.
E’ un gruppo di persone, ma anche realtà o associazioni di Viareggio e dei comuni limitrofi, che hanno deciso di impegnarsi e formarsi per proporre le azioni di Libera sul territorio di loro competenza.

L’evento su Facebook

Previous Article
Next Article