La donazione del Progetto di Beneficenza 2021

Si conclude anche per quest’anno il Progetto di beneficenza 2021 del Movimento dei Carnevalari, indirizzato ad aiutare le associazioni e le realtà cittadine che operano per il bene della comunità.

Il destinatario scelto quest’anno è stato l’associazione Onlus “Il sorriso di Elisa”. La Onlus, creata dopo la scomparsa di Elisa Pezzini a seguito di un tragico incidente stradale dai genitori Stefano e Simona, si occupa di combattere dal 2015, grazie a molti specialisti, la violenza stradale, una piaga che continua ad uccidere fin troppi giovani.

Oggi (10 novembre 2021), presso la rotatoria dedicata a Elisa Pezzini lungo la Via Aurelia tra Viareggio e Torre del Lago, sono stati consegnati all’associazione i 2500 euro raccolti, per finanziare i progetti e le iniziative di divulgazione e sensibilizzazione dei pericoli legati alla sicurezza stradale portate avanti dall’associazione.

Il progetto di beneficenza è stato reso possibile grazie al ricavato della vendita delle Bandiere Burlamacca, dei cd e dell’incasso del Festival di Burlamacco 2021.

I volontari del Movimento dei Carnevalari intendono ringraziare ancora la Città di Viareggio che ancora una volta ha risposto alle nostre proposte.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
1
4
minutes
2
5
seconds
1
4

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio