La Pallavolo ambasciatrice del Carnevale

Grazie alla collaborazione tra la Fondazione Carnevale e Discobolo e Unione Pallavolo Camaiorese, gli atleti saranno ambasciatori del grande spettacolo carnevalesco viareggino. La Fondazione, infatti,  ha concesso il logo questa associazioni sportive.

image

IL DISCOBOLO VOLLEY VIAREGGIO è da anni nel panorama pallavolistico del territorio provinciale e regionale, partecipa con la squadra di punta al campionato Regionale di Serie D femminile (girone C),  con ottimi risultati. Aspettative importanti  e ambiziose sono quelle riposte dalla società e dai tecnici sul  gruppo: l’obiettivo è rimanere nella parte nobile della classifica approdando  minino ai play off, risultato conseguito anche nella passata stagione. La società si dedica anche al settore giovanile sempre femminile, instaurando collaborazioni con le società limitrofe al fine di far crescere il movimento coltivando il vivaio.

L’UNIONE PALLAVOLO CAMAIORESE, al suo primo anno di attività, è la nuova realtà pallavolistica che unisce le forze delle blasonate società maschili Asd Camaiore Pallavolo e Nuova Pallavolo Lido da anni fulcro del movimento pallavolistico provinciale. Con l’obiettivo a lungo termine di realizzare una polisportiva, che oltre al valore sportivo porti avanti di pari passo un valore sociale per la collettività, l’UPC oltre al settore maschile si occupa di femminile con la seconda divisione nata dall’incorporamento della New Line. Con tanti progetti in cantiere al momento la società bianco blu prende parte al campionato nazionale di serie B2, al campionato regionale di serie C, alla seconda divisione femminile ed a diverse categorie giovanili con ben oltre 120 atleti tesserati.

Carnevale e sport, un binomio sempre più forte che si conferma anche nella pallavolo.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
0
5
minutes
2
7
seconds
5
1

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio