La risposta della Fondazione

Il comunicato diramato questa mattina dall’Assorioni coglie di sorpresa la Fondazione Carnevale. Quello dell’annullamento delle feste rionali è una decisione unilaterale.

La Fondazione Carnevale non ha fatto segreto sino ad oggi delle difficoltà economiche nell’organizzazione del Carnevale 2010.

In un momento estremamente difficile per l’economia nazionale ed internazionale evidentemente anche la Fondazione Carnevale deve scontare una minore disponibilità di risorse e, pur riconoscendo l’elevato valore culturale e spettacolare, di numerose iniziative da sempre organizzate intorno ai corsi mascherati, si trova suo malgrado costretta a ridimensionare i contributi da sempre previsti per l’organizzazione di tali iniziative tra cui appunto anche le Feste Rionali.

La comunicazione arrivata quest’oggi degli organizzatori rionali di non programmare per il 2010 le Feste rionali ci giunge del tutto inaspettata anche perché proprio per definire e discutere il rapporto con i Rioni abbiamo in agenda un incontro per il prossimo lunedì 12 ottobre.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-5
hours
-1
0
minutes
-4
-5
seconds
-4
-7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio