La WellDance® arriva al Carnevale di Viareggio

La WellDance® sbarca con la prima tappa ufficiale del tour al Carnevale di Viareggio 2014, la più spettacolare festa italiana che da ben 141 anni testimonia le capacità artistiche ed organizzative degli italiani nel mondo.

In questo spettacolare contesto, domenica 23 febbraio 2014 alle ore 13.00 in Piazza Mazzini si svolgerà una lezione di WellDance® , la disciplina ideata e prodotta dalla società FM Group con l’Etoile Mondiale Raffaele Paganini e la ballerina professionista Annarosa Petri.

Lezione di WellDance(R).2

“Da viareggina amo profondamente questa manifestazione” afferma la ballerina ed ideatrice della WellDance®,  Annarosa Petri “E’ uno spettacolo incredibile, unico al mondo e sono felicissima di presentare la WellDance® in anteprima assoluta proprio all’interno del Carnevale. La nostra disciplina si rivolge a tutti, un nuovo modo di fare fitness tramite la danza ma anche di socializzare ed interagire positivamente. La WellDance® non è solo una disciplina riconosciuta dalla Associazione Insegnanti di Danza ma un nuovo vero modo di vedere la vita con tecnica ma divertimento”.

Novità assoluta nel panorama mondiale, la WellDance® è la prima disciplina cardiovascolare, lipolitica e drenante, nasce dalla diretta derivazione tra danza classica, contemporanea, jazz ed hip hop con l’applicazione dei più efficaci schemi allenanti del fitness.

Il risultato è quello di bruciare calorie, eliminare i liquidi in eccesso, tonificare ed imparare vere coreografie di danza, divertendosi. Una lezione di WellDance® infatti, porta a bruciare calorie sia durante che dopo l’allenamento, nella fase di recupero. E’ inoltre il primo sistema che fa allenare donne e uomini di ogni età.

La WELLDANCE è fondata su 10 principi chiave semplici ed efficaci:

1) ENERGIA  2) SENSUALITA’ 3) DIVERTIMENTO 4) AUTOSTIMA 5) TONIFICAZIONE

6) ELASTICITA’ 7) TECNICA 8) COORDINAZIONE 9) RITMO 10) POTENZA

Ad aprire l’appuntamento sul palco di piazza Mazzini lo show dei due campioni italiani di Bike Trial: i fratelli Dario e Samuele Iacopini

Tutte le info su http://www.welldanceworld.com/https://www.facebook.com/WellDance

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
1
minutes
5
8
seconds
1
7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio