Le Canzonette del 2013

Anche per il prossimo Carnevale si rinoverà l’appuntamento con le tradizionali Feste della Canzonetta. Tre quest’anno gli spettacoli disponibili per tutti i Carnevalari.

Aprirà la compagnia Burlamacco ‘81 che dal 12 al 16 febbraio propottà al teatro Politeama di Viareggio “50 sfumature di marone”, spettacolo con la consueta formula a sketch. Prevendita dalle prossime settimane presso il teatro Politeama.

Sarà poi il turno della Combriccola, che nei giorni 22 e 23 febbraio, sempre al teatro Politeama di Viareggio , metterà in scena “Da Viareggio alla Capraia… Dio li fa e poi li appaia”, commedia in due tempi in chiave comica. Anche per questa compagnia prevendita dalle prossime settimane presso il teatro Politeama.

A chiudere la Banda di Matti, in scena dal 28 febraio al 3 marzo presso il teatro Jenco di Viareggio con “Come le’ ‘un ce n’è”, di Enrico Casani, portata originariamente in scena dal grande Enrico nel 1981. I biglietti, tutti numerati, saranno in prevendita a breve presso la Fondazione Carnevale di Viareggio.

Mi giro la giacchetta… un mese sto in bolletta.. però non mi leva’ la Canzonetta…

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
1
4
minutes
0
5
seconds
3
7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio