Icona Burlamacca caricamento
Le Canzonette del 2013
Le Canzonette del 2013

Le Canzonette del 2013

Anche per il prossimo Carnevale si rinoverà l’appuntamento con le tradizionali Feste della Canzonetta. Tre quest’anno gli spettacoli disponibili per tutti i Carnevalari.

Aprirà la compagnia Burlamacco ‘81 che dal 12 al 16 febbraio propottà al teatro Politeama di Viareggio “50 sfumature di marone”, spettacolo con la consueta formula a sketch. Prevendita dalle prossime settimane presso il teatro Politeama.

Sarà poi il turno della Combriccola, che nei giorni 22 e 23 febbraio, sempre al teatro Politeama di Viareggio , metterà in scena “Da Viareggio alla Capraia… Dio li fa e poi li appaia”, commedia in due tempi in chiave comica. Anche per questa compagnia prevendita dalle prossime settimane presso il teatro Politeama.

A chiudere la Banda di Matti, in scena dal 28 febraio al 3 marzo presso il teatro Jenco di Viareggio con “Come le’ ‘un ce n’è”, di Enrico Casani, portata originariamente in scena dal grande Enrico nel 1981. I biglietti, tutti numerati, saranno in prevendita a breve presso la Fondazione Carnevale di Viareggio.

Mi giro la giacchetta… un mese sto in bolletta.. però non mi leva’ la Canzonetta…