Anche per il prossimo Carnevale si rinoverà l’appuntamento con le tradizionali Feste della Canzonetta. Tre quest’anno gli spettacoli disponibili per tutti i Carnevalari.
Aprirà la compagnia Burlamacco ‘81 che dal 12 al 16 febbraio propottà al teatro Politeama di Viareggio “50 sfumature di marone”, spettacolo con la consueta formula a sketch. Prevendita dalle prossime settimane presso il teatro Politeama.
Sarà poi il turno della Combriccola, che nei giorni 22 e 23 febbraio, sempre al teatro Politeama di Viareggio , metterà in scena “Da Viareggio alla Capraia… Dio li fa e poi li appaia”, commedia in due tempi in chiave comica. Anche per questa compagnia prevendita dalle prossime settimane presso il teatro Politeama.
A chiudere la Banda di Matti, in scena dal 28 febraio al 3 marzo presso il teatro Jenco di Viareggio con “Come le’ ‘un ce n’è”, di Enrico Casani, portata originariamente in scena dal grande Enrico nel 1981. I biglietti, tutti numerati, saranno in prevendita a breve presso la Fondazione Carnevale di Viareggio.
Mi giro la giacchetta… un mese sto in bolletta.. però non mi leva’ la Canzonetta…