Manifesto promozione Carnevale 2007

Reteversilianews ricorda che il manifesto realizzato per la promozione del Carnevale 2007 è ancora a disposizione presso la sede della Misericordia di Viareggio in via Cavallotti. Qui, fino ad esaurimento scorte, si potrà richiedere gratuitamente una copia del manifesto semplicemente lasciando nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono, permettendovi così di ricevere, sempre gratuitamente, Rete Versilia Magazine, la rivista on line!

A disposizione ci sono anche copie dello stesso manifesto, in tiratura limitata, stampate su carta pregiata (formato tipo poster), che si possono ritirare al costo di soli 2 euro. Il manifesto in questione riproduce uno stupendo e inedito acquerello di Uberto Bonetti, che ritrae Burlamacco e Ondina nell’ultima versione immaginata dal loro creatore.

Il manifesto è stato realizzato grazie all’impegno di Radio e Rete Versilia, oltre che della Misericordia di Viareggio ed alla fondamentale collaborazione della famiglia Bonetti. Dai il tuo contributo per inondare Viareggio con i colori di Burlamacco!

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-5
hours
-1
-2
minutes
-4
0
seconds
0
-8

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio