Mascherata "L'influenza del ca-ctus"

Riceviamo e pubblichiamo molto volentieri.

Ciao! Ci presentiamo: Siamo un gruppo di ragazzi che cercano di realizzare un sogno e cioè essere parte attiva del nostro Carnevale, esserne non solo attori ma anche “produttori”, esserne parte integrante.
Nel nostro passato la partecipazione al palio delle maschere, tanti vestiti fatti in casa,tante presenze sui vari carri, tanti corsi e rioni e soprattutto tanta voglia di divertirci.
Quest’anno abbiamo presentato alla fondazione carnevale la richiesta di partecipazione con una mascherata, la nostra prima mascherata,che verrà autoprodotta ed autofinanziata dal titolo:
L’influenza del ca-ctus

L'influenza del ca-ctus

Sarà una interpretazione metaforica ed allegorica dell’influenza suina-messicana che ci sta colpendo adesso.
Il vestito incarnerà un ca-ctus completo di maracas e sombrero, mentre la pedana un tipico
paesaggio del deserto messicano con il cactus malato. Ci saranno inoltre dei carrelli-vaso nei quali sarà possibile trasportare i bambini.
Il prezzo comprendente di vestito x adulti, noleggio impianto stereo, generatore e materiale per la costruzione della pedana (fatta volontariamente e gratuitamente da noi) si aggira attorno ai 80 euro, mentre sarà inferiore il prezzo per il vestito dei bambini che cambierà in base a le dimensioni.
Stiamo cercando con impegno modi per cercar di risparmiare il più possibile e render il prezzo d’adesione più popolare possibile. Naturalmente il primo modo è la partecipazione che permettere di abbassar la quota per le spese fisse e ci farebbe strappar un prezzo migliore alla sarta.
Cerchiamo partecipanti di ogni sesso ed ogni età.
Unico requisito: LA VOGLIA DI DIVERTIRSI.
Per informazione e qualsiasi altra cosa Simone 3339539762.
Grazie.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-5
hours
-1
-1
minutes
-5
-2
seconds
-1
-3

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio