Memorial Matteo Valenti 2013

Inizia sabato 15 giugno 2013 alle 15:00, al Beach Stadium di Viareggio, sulla Marina di Levante, la IX edizione del “Memorial Matteo Valenti”, torneo di beachsoccer dedicato al giovane operaio deceduto il 12 novembre 2004 all’età di 23 anni,a seguito di incidente sul lavoro.

matteo valenti

Il torneo quest’anno varca i confini della provincia. Sono ben trentotto le formazioni al via, con quasi 500 giocatori in competizione, per quello che è l’evento clou dell’estate viareggina  e non solo. Per la prima volta infatti due gironi eliminatori si svolgeranno a Livorno anziché nella loro collocazione naturale, con le vincitrici dei due gironi, che accederanno alla fase conclusiva a Viareggio.

Quattro le categorie ammesse, gli over 14, gli over 16 , gli over 18 e la categoria open. Come sempre il torneo che si sviluppa in tre week end è sotto la regia dalla Framevents e del  Viareggio Beach Soccer e la collaborazione della lega Uisp Versilia. Sono previste tantissime sorprese per tutti gli appassionati che interverranno al muraglione ma  come sempre, l’organizzazione, non lascia trapelare niente.

Sole, musica, spettacolo ed emozioni per un evento imperdibile. Domani subito dopo la cerimonia inaugurale che vedrà presenti, durante l’inno ufficiale, tutti i cinquecento beachers scenderanno in campo i giocatori  per le prime quattro gare in programma una per ogni categoria.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
1
4
minutes
3
0
seconds
0
1

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio