Miss CarnevalDarsena 2007

Domani, 15 Febbraio 2007 dalle ore 21:00, presso il Caffè Liberty di Viareggio si svolgerà Miss CarnevalDarsena 2007, serata di spettacolo preludio del CarnevalDarsena che aprirà i battenti venerdì 16 e durerà i classici cinque giorni fino al martedì grasso.

Sarà quindi un Giovedì Grasso” particolare e coinvolgente, di bellezza, cultura e carnevale; il programma prevede:
alle ore 20:00 arrivo delle ragazze per le iscrizioni e registrazioni al concorso;
alle ore 21.00 inizio della serata con Stefano Pasquinucci che intervisterà Arnaldo Galli, a cui il Carnevaldarsena dedicherà una mostra nei giorni del rione;
alle ore 21.30 inizio della Notte Magica delle Miss con la selezione di Miss CarnevalDarsena 2007 sotto la conduzione di Andrea Paci.
Sono ben 25 le ragazze già iscritte provenienti da tutta la Toscana. Le ragazze si contenderanno la corona di Regina del Baccanale 2007 sfilando prima in abito casual, poi in abito elegante, infine in costume. La vincitrice andrà di diritto alla finale nazionale di Miss Carnevali d’Italia 2007 in programma a Fano il 23 e 24 febbraio.
Durante la serata esibizione del corpo di ballo Tutto Danza di Massarosa, del cantante Lorenzo Biagini che interpreterà la canzone ufficiale 2007 del CarnevalDarsena Vero Viareggino. Cinque le madrine della manifestazione: Jessica Sanacore, Miss CarnevalDarsena 2006, Federica D’Alessandro, Miss Carnevale Estivo, già qualificata per la finalissima di Fano, Silvia Minciotti, Miss CarnevalDarsena 2005, Claudia Bonuccelli, Miss Carnevale Estivo 2005 e Natascia Alongi, Miss Puccini Marathon.
Per informazioni: www.viareggino.it

Previous Article
Next Article