Miss Carnevali d’Italia 2011

image

Fervono i preparativi per la fase finale della Manifestazione "Miss Carnevali d’Italia 2011", kermesse organizzata dalla "Battista Ceragioli Management" che si svolgerà il 12 e 13 Marzo 2011 in Piazza Mazzini a Viareggio, a due passi dalle onde del mare.

Intanto, sabato 26 febbraio, si è svolta la dodicesima edizione di Miss Carnevale di Agropoli, la cui vincitrice parteciperà alla finale nazionale proprio nella Perla del Tirreno come anche le miss che verranno elette in occasione del Carnevale di Ascea (Salerno),sabato 5 Marzo, di Sarno (Napoli), domenica 6 marzo, di Aradeino (Lecce) lunedì 7 marzo, di Massafra (Taranto), martedì 8 Marzo, Festa della Donna. Altre selezioni, intanto si svolgeranno anche in provincia di Lucca e precisamente a Castelnuovo di Garfagnana, Venerdì 4 Marzo, presso il Disco Pub "People".

Il Carnevale di Castelnuovo di Garfagnana ha, peraltro, avuto la sua rappresentante vincitrice della finale nazionale nell’ultima edizione itinerante a Villaliterno nel 2008, prima del "ritorno in patria", ossia a Viareggio, della manifestazione, l’anno seguente.

Sabato 12 Marzo alle ore 21:30, inoltre, appuntamento da non perdere presso la discoteca "Nabilia" di Lido di Camaiore: un "Gran Galà della Bellezza", con un "Veglione di Colore bianco, rosso e nero", in maschera, all’insegna dei colori di Burlamacco, maschera ufficiale e simbolo inconfondibile del Carnevale di Viareggio, Carnevale d’Italia e d’Europa. Saranno ospiti della serata le partecipanti della diciassettesima edizione del Concorso Nazionale di Bellezza "Miss Carnevali d’Italia 2011" e vi saranno giochi, animazione e musica Anni ’70, ’80 e’90 con i più noti DJ. A partire dalle 21:30 grande buffet. Il costo della serata più buffet è di 35 euro. Per info e prenotazioni ci si può rivolgere allo 0584.90199.

Ricordiamo, infine, che "Miss Carnevali d’Italia" è giunta alla sua diciassettesima edizione e che è abbinata ai Carnevali più importanti e prestigiosi d’Italia.Il concorso, la cui iscrizione è gratuita, intende mettere in risalto, oltre che la dote della bellezza, la personalità delle concorrenti ed, in particolare modo, l’intelligenza, la simpatia e, l’allegria, caratteristiche tipiche del Carnevale e la vincitrice della kermesse è una vera e propria ambasciatrice di tutti i Carnevali Italiani e ne diventa l’immagine, per un anno, nei servizi fotografici, nelle sfilate dei corsi mascherati in tutta Italia, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali ed in tutti gli spettacoli e gli eventi collegati ai festeggiamenti del Carnevale.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-7
hours
-1
0
minutes
-1
-5
seconds
-5
-9

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio