Miss Italia al Carnevale 2008

Domenica 3 febbraio Miss Italia 2007, Silvia Battisti, sarà su uno dei carri per partecipare alla sfilata sui viali a mare. Alle ore 12:00 parteciperà alla conferenza stampa in programma nella sede della Fondazione Carnevale, in Piazza Mazzini.

Veronese di Marcellise, nel comune di San Martino Buon Albergo, 19 anni il prossimo 7 marzo, Silvia ha avuto nei giorni scorsi un grande successo personale alle sfilate dell’Alta Moda di Roma, dove il maestro Fausto Sarli le ha affidato quattro abiti, paragonandola a Carla Bruni.

Silvia Battisti sarà accompagnata da due bellissime miss: Antonella Carfi, vincitrice nel giugno scorso del titolo di Miss Italia nel Mondo 2007, il concorso riservato alle ragazze di origini italiane che vivono all’estero, e Ilaria Capponi, Miss Sasch Modella Domani 2007. Entrambe interverranno con Silvia alla conferenza stampa.

Silvia Battisti: nata a Verona il 7 marzo 1989, residente a Marcellise, è alta m.1.80, ha capelli castani e occhi azzurri. Orfana di papà dall’età di sette anni e con mamma Lia operaia in una fabbrica, Silvia ha una gemella, Giovanna, e altre due sorelle, entrambe sposate, Elisa (26 anni) e Chiara (32). Silvia intende frequentare l’ultimo anno del Liceo Sportivo. Successivamente vorrebbe intraprendere gli studi di Medicina. E’ appassionata di pallavolo, disciplina che ha praticato per alcuni anni.

Antonella Carfi: nata a Berna, è la 17ª Miss Italia nel Mondo, la terza proveniente dalla Svizzera dopo Luana Spagnolo (1996) e Loredana La Rosa (1997). Diciottenne, ha il papà, Giuseppe, originario di Catania e la mamma, Maria Carmela, di Teramo. Studia per diventare geometra e poi architetto: vuole laurearsi, ma intanto per un anno girerà il mondo come miss.

Ilaria Capponi: nata a Umbertide (PG) il 14/03/1990 e residente a Perugia (PG), domiciliata a Viterbo, Miss Sasch Modella Domani è alta m 1.82, ha capelli castani e occhi azzurri. Si sente esperta nel campo della moda, avendo già lavorato per grandi nomi. Ha giocato a pallacanestro per undici anni, militando anche nella serie A1. Ilaria è in possesso del titolo abbinato a Sasch, l’azienda toscana di abbigliamento giovane.

Previous Article
Next Article