Modificato il Bando del Festival di Burlamacco 2019

Come è già stato comunicato, l’indisponibilità del Teatro Politeama di Viareggio per il Festival di Burlamacco 2019 ha reso necessario trovare una nuova sede per il festival. Tale sede è stata individuata nel PalaBarsacchi di Viareggio.

In conseguenza di questa scelta, per tener conto della disponibilità della struttura, si è reso necessario modificare la data del Festival, modificata dal 7 febbraio 2019 al 2 febbraio 2019.

Tale modifica, non dipendente dall’organizzazione, potrebbe provocare qualche problema ai partecipanti al Festival. Dovendo comunque adeguare il bando alla nuova data e alla nuova location, in via eccezionale, l’Organizzazione ha provveduto a modificare il Bando di Concorso, inserendo le suddette novità:

  • la frase «La serata canora finale del Festival è prevista per il giorno giovedì 7 febbraio 2019 presso il Teatro Politeama di Viareggio» è sostituita dalla frase: «La serata canora finale del Festival è prevista per il giorno sabato 2 febbraio 2019 presso il PalaBarsacchi di Viareggio»;
  • la frase «Invece, se il CD è già stato inviato in produzione, la sostituzione dell’interprete comporta automaticamente l’esclusione del brano dal concorso (pur rimanendo possibile, a discrezione dell’Organizzazione, la sua partecipazione alle serate canore), senza possibilità di subentri da parte di brani esclusi durante la selezione» è sostituita dalla frase: «Invece, se il CD è già stato inviato in produzione, la sostituzione dell’interprete è possibile a fronte di rilevanti e documentabili motivazioni, previa approvazione del nuovo interprete da parte della commissione, senza possibilità di subentri da parte di brani esclusi durante la selezione».

In sostanza, al contrario di quanto previsto inzialmente dal Bando, è possibile sostituire uno o più interpreti anche dopo l’invio del CD in produzione, di fronte a eventuali indisponibilità degli interpreti indicati al momento dell’iscrizione.

Potete trovare il Bando modificato e gli allegati necessari per l’iscrizione qui.

Previous Article
Next Article