Nasce la web tv di Burlamacco

Il Carnevale di Viareggio diventa sempre più tecnologico e apre tv e radio via web a marchio Burlamacco. La nuova avventura è resa possibile grazie alla collaborazione tra la Fondazione Carnevale e la Flash Time di Catania, società che già cura l’immagine dell’Esperia Viareggio. Il progetto di Carnival Channel Viareggio, che si concretizzerà con l’inizio dei festeggiamenti del 140esimo anno del Carnevale di Viareggio, prevede la realizzazione di un canale visibile in tutto il mondo, tramite il web, in cui verrà trasmessa la telecronaca in diretta delle sfilate dei giganti di cartapesta.

image

Il palinsesto sarà arricchito, durante la settimana, da video storici con i più bei carri realizzati dai maestri della cartapesta. Accanto alla web tv anche una radio che racconterà 24 ore su 24, sempre tramite la Rete, tutti gli eventi relativi alla manifestazione 2013. Il nuovi canali di comunicazione saranno accessibili tramite il sito ufficiale della Fondazione: www.viareggio.ilcarnevale.com

“Allestiremo una struttura tecnica all’interno del circuito con cameraman, operatori video e dj, produrremo un programma tv settimanale – racconta – Alessandro D’Urso responsabile della Flash Time -. Sono contento ed onorato di lavorare per il Carnevale di Viareggio e di essere ulteriormente utile alla città”. Maurizio Ciancio della società Pianeta Vacanze si occuperà della ricerca sponsor per il Carnevale di Viareggio e i nuovi canali web per il Centro Sud Italia.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
0
5
minutes
2
5
seconds
3
2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio