Nuntio vobis gaudium magnum: habemus CRODA

Anche quest’anno avremo il Croda, autentica istituzione della movida estiva viareggina.
Si parte il 26-27-28 giugno (la festa sarà replicata anche il 17-18-19 luglio, e il 7-8-9 agosto).

CRODA: Divertimento, Spensieratezza, Gioia e Rispetto, ecco le quattro parole chiave che rispecchiano la prima festa sulla spiaggia dell’estate 2008 a Viareggio ideata dalla Cooperativa L’Altro Mare.

Croda

Come nell’ultima edizione le tre serate di festa si svolgeranno sulla spiaggia libera davanti al moletto. Si ballerà come sempre sulla sabbia, in un ring di 16 metri di lato costituito dalle impalcature degli amplificatori e delle luci (schermate verso il mare per non disturbare la navigazione). Il palco dj è un quadrato di 3 metri di lato dove si alterneranno Paci Dj e altri operatori musicali.

Saranno montati anche gazebi espositivi di 5 metri di lato, servizi igienici mobili, e tre punti bar a doppia pagoda. Il perimetro della festa sarà recintato con strutture di sicurezza per impedire sconfinamenti sulle spiagge attrezzate e garantire vie di fuga rapida in caso di emergenza. L’organizzazione invita tutti i partecipanti a venire al Croda in bicicletta e in motorino, lasciando a casa le automobili. A chi venisse in auto si consiglia di parcheggiare nel nuovo parcheggio scambiatore al Palazzetto dello Sport o al Mercato Ittico.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-2
hours
0
-2
minutes
-5
-4
seconds
-4
-8

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio