Questa sera “The Reunion” al Corsaro

Questa sera, al Corsaro Rosso sul Viale Europa con inizio alle 22.00 è in programma: “The Reunion”. Al centro della serata la presentazione ufficiale, in anteprima, del CD “Come d’incanto” ideato e realizzato da Lorenzo Biagini ed Andrea De Nisco. Quattordici brani, compreso un inedito, che ripercorrono la storia musicale di una delle coppie artistiche locali più rappresentativa nell’ambito del Carnevale. Brani riarrangiati e proposti con il coinvolgimento di notissimi interpreti versiliesi quali: Daniele Toscano, Eleonora Tirrito, Matteo Cima, Maria Maddalena Adorni, Celeste DiStefano, Massimiliano Marchetti, Daniele Chicca, Lorenzo Ghiselli, Manuel Santini, Davide De Nisco, Alessandro Pasquinucci, Massimo Domenici, Alessandra Devilla e ANIMEniacs Corp.

Contributi, inoltre, dei Masnada (che nel 2020 tagliano il traguardo dei 25 anni di attività), del Dj Andrea Paci e di tanti ospiti a sorpresa.

A rendere ancor più significativo l’appuntamento il coinvolgimento dell’Associazione Italiana Xeroderma Pigmentoso, associazione di promozione sociale creata da parenti e pazienti legata ad una malattia genetica rara della pelle, a cui sarà destinato parte del ricavato dell’iniziativa.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.