Radiati dalla Coppa Carnevale!

«Un comportamento simile avrebbe disturbato in qualsiasi momento lo sport. A maggior ragione con gli avvenimenti accaduti di recente. La società Real Arroyo Seco non sarà più invitata a partecipare alla nostra manifestazione».
Queste le dichiarazioni del presidente del CGC Palagi riguardo allo spiacevole episodio avvenuto nella gara Genoa – Real Arroyo Seco del 12 febbraio.

arroyo
(la formazione del Real Arroyo Seco)

La partita era stata sospesa al 75° perchè il Real Arroyo non poteva continuare l’incontro non avendo il numero minimo di giocatori in campo (a seguito di 5 espulsioni i giocatori del Real Arroyo Seco in campo erano rimasti in 6 mentre il numero minimo per giocare è sette).

Dopo l’ultima espulsione l’arbitro era stato aggreddito e successivamente rincorso per il campo. Ai giocatori espulsi durante la gara era stata comminata una giornata di squalifica, mentre per l’aggressore gli atti saranno trasmessi alla FIFA che successivamente passerà l’incartamento alla federazione di competenza affinchè prenda i provvedimenti dovuti.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-2
hours
0
-3
minutes
0
-6
seconds
-3
-2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio