Repliche straordinarie del Christmas Circus

Il Christmas Circus triplica! Dopo lo straordinario successo di pubblico, lo spettacolo natalizio di arte circense alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, oltre alle date già programmate fino a domenica 9, replica ancora con tre eccezionali giornate: venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre.

A firmare lo show, con le coinvolgenti acrobazie è la compagnia dello Psychiatric Circus della famiglia Medini, tra le più apprezzate a livello internazionale nell’arte del circo moderno, senza animali. Un’ora e mezza di spettacolo divertente ed entusiasmante che in questi giorni ha catturato la meraviglia e lo stupore di grandi e piccini. La storia inizia con Babbo Natale che si prepara per il super lavoro di consegna dei doni ai bambini di tutto il mondo, mentre nel grande laboratorio i folletti sono impegnati a confezionare i regali. Il tempo stringe e il lavoro è intenso, ma nella favola che gli artisti ci raccontano, i piccoli aiutanti di Santa Klaus non sembrano scoraggiarsi. Anzi, spinti dall’entusiasmo e da una musica incalzante, riescono a portare a termine il loro arduo compito.

Il grande teatro tenda del “Christmas Circus” è accolto in piazza Burlamacco alla Cittadella del Carnevale di Viareggio. Gli spettacoli in calendario sono in programma domani (sabato 8) e domenica 9 alle ore 15 e alle ore 17,30; venerdì 14 alle ore 17,30, sabato 15 e domenica 16 alle ore 15 e alle ore 17,30. Già un’ora prima dell’inizio, il villaggio di Babbo Natale si anima con momenti acrobatici, divertenti e coinvolgenti, laboratori di arte circense. Ci sarà uno spazio in cui i bambini potranno scrivere le loro letterine a Babbo Natale. Biglietteria all’ingresso oppure online su www.ticketone.it e www.event4all.net

Previous Article
Next Article