Rinviata la sciata in maschera all’Abetone

Il maltempo ha convinto gli organizzatori della sciata mascherata all’Abetone a rinviare al prossimo sabato 31 gennaio, l’evento che era previsto per domani. di seguito il comunicato:

image Purtroppo causa maltempo dobbiamo rimandare l’evento di sabato 24: Un sabato in maschera!! Le previsioni sono troppo pessimistiche, ci aspetta un venerdì di pioggia, e un sabato di neve…(domenica però sole!! 🙂 )
L’evento si svolgerà Sabato 31 Gennaio!! Stessa organizzazione… continuate quindi a mandarci le prenotazioni per lo skipass, indicando nome, cognome e specificando il tipo di skipass richiesto! Sabato 31 Gennaio speriamo in una bella giornata divertente e con tanto sole….
Quindi rimandiamo tutto di una settimana, ma non ci diamo per vinti… per sdrammatizzare ci troviamo lo stesso in discoteca Lupo Bianco, per un bel "rito propiziatorio": "La Danza della Neve Party". Dalle 23.30 ci scateneremo tutti insieme in una danza sfrenata, e unendo le forze trasformeremo questa incessante pioggia in una fantastica nevicata!! Provare per credere …

Previous Article
Next Article