Rione “Vecchia Viareggio”

Mercoledì 15 e Giovedì 16 Febbraio, dopo un assenza di molti anni, torna la festa del Rione “Vecchia Viareggio” proprio nei luoghi dove si svolse la prima sfilata di carrozze del Carnevale di Viareggio.

image

Per celebrare questo anniversario assai speciale, gli organizzatori della festa rionale hanno indetto un concorso per la mascherata più bella. Partecipare è molto semplice: occorre raggiungere un numero minimo di dieci componenti e scrivere, per maggiori informazioni, a vecchiaviareggio@libero.it.

Sarà inoltre organizzato un percorso gastronomico in collaborazione con i ristoratori del rione (Caffè Vecchia Viareggio, rosticceria La Fila, pizzeria La Bitta, ristoranti Milù, Gusmano e Leone) ognuno dei quali preparerà due piatti che servirà davanti ai propri locali. Sarà disponibile anche un punto vendita di vino, in collaborazione con la vineria “Bocca di Bacco”. Non può mancare la musica con tre palchi allestiti per l’occasione – uno in piazza Manzoni e due in piazza Santa Maria – da dove la colonna sonora del Carnevale risuonerà.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-2
hours
0
-3
minutes
-1
-1
seconds
0
-2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio