Riproposizione dell'ultimo successo di Enrico Casani

image

La Croce Verde e la compagnia “Banda di Matti” presenteranno per il Carnevale 2008 lo spettacolo di Enrico Casani dal titolo gente che va, tan…gente che viene.

 

Continua  la rivisitazione delle Canzonette di Enrico Casani da parte del gruppo viareggino, che quest’anno rispolvera la rappresentazione, l’ultima con Enrico Casani protagonista, nel 1994.

Lo spettacolo andrà in scena dal 14 al 17 Febbraio, ovvero nella classica collocazione della Banda di Matti, cioè dal giovedì alla domenica successivi all’ultimo corso di Carnevale. E anche quest’anno lo spettacolo sarà ospitato al teatro Jenco, ormai ritrovo ideale per questo genere di proposta.

Diverse le novità: su tutte, il ritorno di Bobo Pasquinucci, che dopo i trionfi nazionali di “Piume”, oltre che attore sarà anche il regista, ritornando così ad abbracciare la Compagnia con la quale ha già lavorato i primi due anni.

Lo spirito dello spettacolo sarà quello di sempre: l’incasso andrà in beneficenza alla Croce Verde, che a sua volta lo devolverà alle sue opere umanitarie che renderà note in seguito. I biglietti, numerati, saranno in vendita intorno a Natale.

Previous Article
Next Article