“Ritorni ancor più bello” vince il Festival di Burlamacco 2021

Daniele Toscano torna a trionfare al Festival di Burlamacco 2021 con il brano “Ritorni ancor più bello” del trio A. Pasquinucci, M. Bertuccelli, D. Paolinelli, che si aggiudica il più alto gradino del podio di questa quindicesima edizione dal sapore estivo andata in scena a BussolaDomani. 

Toscano va inoltre ad aggiudicarsi il Premio Tony Filippini al Miglior Interprete, sfoderando un’esibizione canora impeccabile e perfettamente nelle sue corde.

Al secondo posto si piazza la scanzonata ed estiva “Oceanica”, scritta dal trio L. Bonuccelli, S. Casani e L. Dati ed interpretata dal gruppo brasiliano dei “Mas Que Rada”, mentre sul terzo gradino del podio “La vita insieme a te” di M. Cima, cantata da Daniele Chicca e Alessia Dini.

Per il secondo premio speciale è “Noi”, del cantautore Massimo Domenici, storico volto delle passate edizioni della kermesse carnevalara ad aggiudicarsi il Premio Pierino Ghilarducci per il Miglior Testo.

Il premio intitolato ad Aurora Francesconi viene vinto dalla coppia formata da Lorenzo Ghiselli e Andrea Giulio Ciaramitaro per il Miglior Video e la Miglior Performance sul palco.

Qua sotto i voti della giuria tecnico/popolare presieduta da Francesco Borraccini:

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-8
hours
-1
-5
minutes
-4
-2
seconds
-4
-4

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio