Rock per l'Abruzzo

Il Comune di Viareggio, Onde Libere e Knopfleriani.it vi invitano a “Rock per L’Abruzzo”, grande tributo ai Miti del Rock. Il 13 Giugno alla Cittadella del Carnevale di Viareggio la solidarietà per i terremotati dell’Abruzzo porta il Rock in prima linea. Il Rock per dare forza, per portare un messaggio di energia e dare una spinta emozionale e concreta alla ricostruzione e al sostegno di chi in questo momento ne ha profondamente bisogno.

Un tributo che punterà al cuore del Rock per estrapolarne l’essenza e riportare i grandi del passato sul palco della Cittadella del Carnevale grazie a Tribute Band di provata qualità che contano un nutrito numero di Fans in Italia e in tutta Europa.

Il tributo ai Queen e ai Dire Straits farà da elemento trainante della manifestazione per un totale di circa sei ore ininterrotte di musica che vedrà salire sul palco della Cittadella, oltre a Lady Bugs (per il tributo ai Dire Straits) e Great Queen’s Rats (per il tributo ai Queen), anche due band emergenti di provata bravura quali i Lace Black capitanati da Luca Celletti ed i Maryposh capitanati da Veronica Marchi, che eseguiranno alcune Cover di classici della storia del Rock più brani di propria produzione per sposare ai Miti il Nuovo che avanza.

L’evento è ad Ingresso Gratuito. La raccolta fondi pro Abruzzo sarà effettuata tramite appositi Stand situati all’interno della manifestazione. Tutti i fondi raccolti verrano donati alla Protezione Civile con particolare attenzione ad un progetto specifico per la tendopoli di Tempera.

Presenteranno la serata, trasmessa in diretta streaming nelle tendopoli abruzzesi, Annarita Landi, Giancarlo Passarella, Stefano Pasquinucci.

Sito ufficiale dell’Evento: www.rockperlabruzzo.tk dove potrete trovare info in tempo reale sull’evento.

Apertura cancelli ore 18:30.

Previous Article
Next Article