Secondo appuntamento con “Al Balena ci vanno i ’ssignori”

Dopo il grandissimo successo della serata organizzata in occasione del centesimo compleanno di Mario Tobino ed il divertimento ed il coinvolgimento fatto registrare dal primo dei quattro appuntamenti previsti, torna “Al Balena ci vanno i ’ssignori“. Stasera, con inizio alle 20:30, va in scena la cena-spettacolo, con menù tipico viareggino, intitolata: “Non sei carnevalaro se…”.

Ospite, al fianco di Adriano Barghetti, Daniele Maffei e Stefano Pasquinucci, Angelo Dionigi Fornaciari che, prendendo spunto dal suo ultimo libro “Il prestesto di Egisto” (Pezzini Editore) proporrà episodi, aneddoti, ricordi, curiosità su Egisto Malfatti, la Canzonetta, il Bar Roma e il “Carnevale alla Beppe Bugia”. Il tutto “condito” da musiche del Carnevale di Viareggio, di Egisto Malfatti, di Enrico Casani ed incursioni nel repertorio italiano anni sessanta.

Nel corso della serata, inoltre, il pubblico sarà chiamato a proporre frasi che possano testimoniare la vera e reale “carnevalità”viareggina”. Alla miglior frase in regalo il richiestissimo calendario “Non sei viareggino se….”.

Previous Article
Next Article