Siete pronti per partire alla conquista del Palio?

Ci siamo quasi. Dopo vent’anni di dura astinenza per il Carnevale rionale, sabato 19 gennaio 2008 torna il Palio delle Maschere, la gara che mette a confronto la fantasia e lo spirito carnevalesco dei gruppi mascherati.

Si parte quindi con il Rione Torre del Lago, per continuare tutti i sabati delle feste rionali, fino all’ultima tappa del Rione Croce Verde-Centro, dove il bellissimo palio disegnato da Alessandro Bonuccelli sarà consegnato alla mascherata vincitrice della classifica generale.

L’appuntamento per la partenza dell’allegra sfilata è per sabato, a Torre del Lago, in via Giovanni XXIII alle ore 20:45. Il premio per il miglior gruppo della serata verrà consegnato da una giuria nominata dal rione stesso.

Ricordiamo che chiunque può iscriversi utilizzando il form presente in questo sito oppure direttamente a Torre del Lago, al luogo di partenza della sfilata, fino alle 21:00.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra i Carnevalari e l’AssoRioni. Carnevalari di ogni età, siete tutti invitati a partecipare e ad essere protagonisti di questo grande ritorno alla tradizione, per esprimere la vostra sana voglia di divertimento ai rioni attraverso le maschere e il coinvolgimento.

Previous Article
Next Article