Successo per la diretta tv del Carnevale

Una media di un milione di spettatori con uno share dell’8%. Queste le cifre relative alla diretta televisiva del Corso di Martedì. Un risultato più che soddisfacente considerato che la media degli ascolti di RAITRE in quella fascia oraria varia normalmente tra il 4 e il 5%. Particolarmente soddisfatto il responsabile del TG3 della Toscana, Franco De Felice:

«Quest’anno la diretta è stata più difficile che in passato. Non dovevamo raccontare il Carnevale di Viareggio, ma avevamo il compito di conciliare una festa popolare col rispetto per quanto accaduto il 29 giugno scorso. E non era facile. Di questo ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato, a cominciare proprio dai viareggini. E permettetemi di fare i complimenti a Marco Hagge e Federico Monechi che sono andati in video in una situazione non facile. Credo ormai di potermi sbilanciare nel dire che la diretta del Carnevale di Viareggio è diventata un appuntamento fisso del palinsesto di RAITRE»

A Renzo De Felice, Marco Hagge, Federico Monechi e tutta la troupe di RAITRE i complimenti e il ringraziamento dei Carnevalari.

Previous Article
Next Article