Sulla rotta di Brunello Romani

Dopo l’emozionate successo fatto registrare nel 2007 torna anche per quest’anno “Sulla rotta di Brunello”, la navigata in maschera in memoria dell’intimenticabile Brunello Romani.

L’appuntamento, organizzato dal Circolo Nautico “La Madonnina” in collaborazione con la Viareggio Porto, il Comune, Viareggiok.it e Radio Spiaggia, è in programma domenica 10 agosto.

Tutti i viareggini e le viareggine, (piccoli o grandi) nonchè coloro che amano il carnevale e la città, sono invitati a partecipare e a portare il proprio contributo di colore, calore, allegria e divertimento.

Gli amici di Brunello, a cominciare da Luciano Cucchia e Renato Verlanti, si appellano inoltre alle persone che possiedono un’imbarcazione affinchè si mettano in contatto con l’organizzazione (telefono 329.2652999) e partecipino a questa originale e significativa iniziativa.

Il ritrovo è fissato per le 9:30 presso la Madonnina, la partenza è prevista per le 10:00 quando le varie barche, precedute da quella con le “trombe” e sulla quale troveranno posto Burlamacco e Ondina, lasceranno il porto per raggiungere il pontile di Lido di Camaiore e da qui fare ritorno a Viareggio dove arriveranno intorno alle 12:00.

Nel corso della navigazione saranno proposte musiche del carnevale, ricordate le date dei corsi 2009, salutati bagnanti e turisti e irradiata l’inconfondibile voce di Brunello Romani. La partecipazione è gratuita, a patto di essere mascherati o portare con se una bandiera del Carnevale.

Previous Article
Next Article