Surfando a Carnevale 2011

image

Dopo l’epica edizione dello scorso anno anche quest’anno l’Associazione Soul Riding sarà impegnata nell’organizzazione della famigerata expression session “Surfando a Carnevale”. Ormai giunta alla sua quinta edizione l”entrata in mare di Carnevale” può essere considerata una grande classica del Mar Tirreno che ha visto negli anni un aumento costante di partecipanti e la continua ricerca di originalità nei costumi.

Il waiting period della manifestazione, che avverrà al Molo di Viareggio, andrà da domenica 20 febbraio a domenica 13 marzo ovvero dalla prima all’ultima sfilata del Carnevale di Viareggio che, fra le altre cose, è il più bello d’Italia (opinione non solo personale). La premiazione dei partecipanti (tutti) avverrà la settimana successiva alla fine del waiting period in un suggestivo locale della Versilia.

Un elemento di straordinaria importanza dell’edizione 2011 è che l’organizzazione non è esclusiva della Soul Riding che quest’anno è affiancata dal Surf Club Close Out e dalla Terza Linea Surf Community. Tutto ciò a dimostrazione di quanto Surfando a Carnevale sia sempre più un simbolo della comunità surfistica viareggina. E questa sarà un’annata di grandi novità visto che la prestigiosa Surf Magazine SurfCulture oltre a dare copertura web all’evento curerà uno speciale in uscita sull’originalissima versione cartacea del magazine.

Inoltre l’evento è in collaborazione con il 1° TROFEO BURLAMACCO di WATER RACE. Un’avvincente competizione di SUP che si svolgerà al molo di Viareggio. Alcune gradite conferme delle passate edzioni: il tocco magico della Sea Brothers Media Lab firmerà il  video anche di questa edizione e Surf To Live ha messo in palio i sempre apprezzati soggiorni premio nella splendida Guest House di Santander che andranno alle maschere più originali!

Che altro aggiungere? Gli assenti non sono giustificati! 
Per iscriversi basta inviare una mail a soulriding@hotmail.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo (nome, cognome e cell). Vi manderemo un sms di chiamata 24 ore prima!

Previous Article
Next Article