Torna il Burla-telo DAY

PIAZZA MAZZINI

Sabato 5 Giugno dalle ore 10.00 fino a pomeriggio inoltrato

SARA’ POSSIBILE PRENOTARE I BURLA-TELI FINO A VENERDI  4 GIUGNO


Nell’ambito delle manifestazioni della Viareggio Mare-Notte Blu, organizzata in quei giorni in piazza Mazzini, i Carnevalari saranno presenti con un gazebo dove sarà possibile ritirate i burla-teli prenotati.

Nello spazio sarà possibile anche acquistare direttamento il telo mare, salvo esaurimento delle scorte.

Il ricavato della vendita Burla-telo grazie ad una collaborazione con la Misericordia di Torre del Lago, la Stops.it e la AUSL, porterà all’acquisto di una particolare apparecchiatura multimediale che verrà montata sulle automediche in servizio per l’emergenza territoriale del 118. Il nuovo computer di bordo, denominato Vojager, andrà a sostititure i modelli già presenti sulle macchine, permettendo una trasmissione dati più completa, veloce e sicura, uniformandosi al nuovo sistema protocollare che la AUSL sta adottando. I vecchi computer non verrano però gettati ma verranno ridestinati alle autoambulanze di servizio che potranno beneficiare di un servizio che fino ad esso era svolto soltanto dal semplice telefono.

L’obbiettivo è l’acquisto di 4 apparecchi che permetterà la sostituzione su tutte le automediche in servizio, obbiettivo raggiungibile solo con la vendita di tutti i teli messi a disposizione.
Il movimento consiglia vivamente di prenotare i burla-teli presso l’apposita sezione del sito, poichè come già l’anno scorso, ne sono state stampate un limitato numero di copie.

Previous Article
Next Article