Torna questa sera la settima edizione di “Biglietti d’Auguri” al Fienile

Fervono i preparativi per lo spettacolo di questa sera che si svolgerà presso la sala polivalente del Circolo il Fienile di Viareggio. Il Commissario Tecnico Loris Marchi ha diramato le convocazioni e tantissimi “amici” hanno aderito all’iniziativa che vuol essere un saluto augurale di fine attività da parte del circolo che come ogni anno si racconta attraverso le parole di Loris e le testimonianze degli ospiti. Il pubblico come sempre interagirà anche perché parte dello stesso è proprio rappresentato dagli ospiti i quali regaleranno in modo elegante il loro personalissimo biglietto d’auguri attraverso un messaggio, una esibizione danzante, una canzone, una scenetta, un momento di cabaret o un semplice saluto.

Regia, fonica e tastiere saranno gestite dal d.j. Alex Casini, i presentatori saranno Egisto Olivi e Loris Marchi e tra le performance che potremo vedere, l’apertura in grande stile Sister Act con il Gruppo per Servire di Querceta, le splendide voci canore di Chiara Arduini, Marco Fanti e il suo swing anni ruggenti ed ancora il giovanissimo Gioele Mecchi.
Il saluto delle istituzioni e della Fondazione Carnevale, la sorpresa dei Carnevalari guidati da Luca Bonuccelli e gli auguri dal vivo dell’Esperia Viareggio calcio, alcuni dirigenti del Cgc Viareggio impegnato in Champions in Spagna ma con la Coppa Italia da mostrare al pubblico (intervistati da Roy epore, Francesco Borraccini e Giulio Arnolieri) una prima nazionale della compagnia Koinè Danza con il musical Ilio (Iliade), un esilarante medley con ballo dedicato a Raffaella Carrà con la soc. ginn. Nuova realtà di Camaiore ed ancora la comicità di Massimo Ghiselli, i ricordi dei tempi che furono raccontati e cantati con classe da Lidia Cerri e Antonio Melani ,l’omaggio natalizio dal Coro V° suono, il presentatore Riccardo Davide che in anteprima ci parla di Camaiore per Telethon, gli amici della “Torretta di Brunello” ed altre sorprese, regaleranno il giusto cocktail a tutti coloro che venerdi 17 dicembre vorranno essere della serata per “Biglietti d’auguri.”

Siete tutti invitati alle ore 21 nella sala polivalente del Fienile, ingresso rigorosamente libero fino ad esaurimento posti!


Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-2
hours
0
-2
minutes
0
-8
seconds
-1
-1

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio