Icona Burlamacca caricamento
Tra un secondo e l’altro tutto può accadere
Tra un secondo e l’altro tutto può accadere

Tra un secondo e l’altro tutto può accadere

tra un secondo e l altro tutto puo accadere

Dopo il grandissimo successo fatto registrare in occasione dell’anteprima estiva, proposta a luglio nell’ambito di “Terra di Viareggio – Incontri” arriva finalmente in libreria “Tra un secondo e l’altro tutto può accadere” di Stefano Pasquinucci,  numero 2 (dopo “Non sei di Viareggio se…”) dei Tascabili OK, realizzati dall’Editrice L’Ancora in collaborazione con Viareggiok.it ed il gruppo di Viareggiok su Facebook. Otto racconti per 57 pagine, valorizzati da originali e pregevoli interventi grafici a cura di Beppe Bertuccelli.

Si parte con una storia che trae spunto da alcune delle parole contenute nel testo del “Cha cha cha dei coltellacci” di Adriano Barghetti e si prosegue con un cacciatore di aquiloni, una casa magica in cui abita uno scrittore del tutto particolare, un grande amore tra un “Burlamacco” ed una “Ondina”, un folletto che legge, una favola che coinvolge un faro ed una piccola lucciola, coriandoli che diventano parole ed una storia che ha, quali protagonisti principali, un coltellaccio, una conchiglia ed una stella marina.

Prezzo 8,00 euro, libretto disponibile presso la Libreria La Vela in Corso Garibaldi, 19 o Tuttocoppe via Verdi 261 a Viareggio.