Ultimo giorno per i biglietti scontati

Ultimo giorno domani, 6 gennaio, per acquistare in prevendita a prezzo scontato i biglietti cumulativi per i cinque Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2017. Dal 7 gennaio saranno in vendita a prezzo pieno.

I biglietti cumulativi scontati si possono acquistare presso la biglietteria della Fondazione, alla Cittadella del Carnevale, che domani sarà aperta eccezionalmente dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

Due le tipologie di biglietti cumulativi (l’abbonamento ai 5 corsi mascherati): il cumulativo intero e il cumulativo ridotto, quest’ultimo valido per spettatori fino a 14 anni di età. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratis per bambini sino a 120 centimetri di altezza ed è a prezzo scontato per bambini/ragazzi da 120 centimetri a 14 anni.

Anche per il 2017 grazie a Esselunga, che rinnova la partnership con il Carnevale di Viareggio, in abbinamento al biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga, dal 7 gennaio.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
0
4
minutes
4
1
seconds
5
4

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio