Un pozzo in Africa che porta il nome di Burlamacco

image Un pozzo in Africa che porta il nome di Burlamacco, sarà realizzato grazie all’impegno sentito e costante di due Viareggini, Luca e Barbara che in collaborazione con Ce.Svi.Te.M. il Centro per lo Sviluppo del Terzo Mondo Onlus, portano il loro contributo per migliorare le condizioni di vita in Mozambico.

La “ghenga” di Luca e Barbara, due cittadini di Viareggio che ogni anno partono per il Mozambico dopo essersi adoperati per mesi a reperire fondi per realizzare importanti progetti, quest’anno ha deciso di investire le sue forze per la realizzazione di un pozzo a in modo da poter portare acqua potabile a Monapo nella provincia di Nampula, un villaggio in cui le condizioni sanitarie sono drammatiche anche e soprattutto a causa della mancanza d’acqua.

La Fondazione Carnevale di Viareggio contribuirà a questo progetto divulgando attraverso i propri mezzi  l’iniziativa, facendola conoscere alla città e al territorio anche con l’utilizzo del nome e dello stemma di Burlamacco.

Per chiunque voglia partecipare alla raccolta fondi può versare il suo contributo sul conto corrente postale: C/C 10008308 intestato a CE.SVI.TE.M causale Pozzo Burlamacco – La Ghenga di Barbara e Luca.
Per informazioni può chiamare lo 0584 650010

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-2
hours
-1
-1
minutes
-1
-2
seconds
-2
-3

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio