Un Regalo da Viareggio 2007

Torna puntuale anche quest’anno “Un Regalo da Viareggio“, il tradizionale spettacolo di Natale, giunto alla XXIV edizione. Nato nel 1984, grazie a Giulio Ferracciolo e a Radio Babilonia, la manifestazione rappresenta un momento di grandissimo coinvolgimento, un’occasione di incontro, una vetrina per gli artisti ed i personaggi di Viareggio e, soprattutto, un’opportunità per collegare ancor di più la Croce Verde alla Città.

Lo spettacolo dal titolo: “L’amor che move il sole e le altre stelle” andrà in scena al Palasport di Viareggio, sabato 22 dicembre 2007, con inizio alle ore 21:15.

Prendendo spunto da un verso della Divina Commedia di Dante, il pubblico parteciperà ad un vero e proprio viaggio attraverso vari “gironi” dell’arte, dello sport, della creatività, della fantasia e della solidarietà viareggina. Il cast è ancora una volta record! Quasi 400 gli artisti che si alterneranno sulla pedana della struttura di via Salvatori. Ecco i protagonisti:

Amici Salt, Banda di Matti & Coro della Scuola Primaria Santa Dorotea, Samanta Barontini e Luana Lucchesi, Blound Dancing Girls & Boys, Paolo Bonanni & Dance Studio, CGC Viareggio, Chiara Cinquini, Compagnia Burlamacco ’81, Compagnia del Reef, Compagnia Teatrale Croce Verde, Esperia Viareggio Calcio, Michie Mouse Center, Rebecca Palagi & Adriano Barghetti, Manuel Santini, Società Ginnastica “Raffaello Motto”, Volontari della Croce Verde. Angeli & Diavoli (Miriam Costanzo, Mirko Govigli, Francesca Morelli, Alessandro Pasquinucci).

Ideazione e coordinamento Stefano Pasquinucci, direttori di scena Luca Guidi, Roy Lepore e Renzo Pieraccini. Audio e Luci LIT di Marco e Stefano Betti.

Tante ed emozionanti le sorprese e, come al solito, grande attesa per la consegna del “Premio Stefano Simioli“, bellissima statuetta in cartapesta ideata e realizzata da Umberto Cinquini, che la Croce Verde assegnerà per la 23.a volta. E, sempre all’insegna della tradizione, nel corso della serata si potrà giocare anche a tombola con la speranza di vincere i 1.300 euro del montepremi.

I biglietti a 6,00 euro (prevendita compresa) sono in vendita presso il chiosco “Tutto Eventi” in Passeggiata a Viareggio. Cartelle della tombola a 2,50 euro.

Per maggiori informazioni: Croce Verde Viareggio, via Garibaldi 171, telefono 0584.962962.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-9
hours
-1
-4
minutes
0
-9
seconds
0
-9

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio