“Un tuffo tra i coriandoli” trionfa al Festival di Burlamacco 2019

È Un tuffo tra i coriandoli a trionfare al Festival di Burlamacco 2019, aggiudicandosi il titolo di canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio.

Il brano, scritto da Lorenzo GhiselliAndrea Ciaramitaro e Luca Del Carlo ed interpretato dallo stesso Ghiselli, ha sbaragliato la concorrenza trascinando, nella finalissima di Sabato 2 Febbraio, un Teatro Eden stracolmo di maschere ed allegria.

Il secondo posto va a “Ci sarà“, scritta da Lorenzo Biagini e Daniele Testi ed interpretata da Maria Maddalena Adorni e Massimiliano Marchetti, mentre la medaglia di bronzo va a “Viareggio tu sei melodia ” di Daniele Biagini che si aggiudica anche il premio Pierino Ghilarducci per il Miglior Testo.

Il premio Tony Filippini  per il Miglior Interprete se lo vincono in tandem la coppia composta da Maria Maddalena Adorni e Massimiliano Marchetti.

Vincono il premio Aurora Francesconi per la Miglior Coreografiale ragazze della Blound Dancing Girl & Boys in accompagnamento alla canzone “Ci sarà” di Biagini – Testi.

Ultimo in ordine temporale, il premio speciale a sorpresa introdotto quest’anno per il Miglior Video d’accompagnamento, vinto da Alessandro Ferri con la sua “E’ Carnevale amore”.

 

Previous Article
Next Article