Veglione di Colore bianco, rosso e nero al Nabilia

image La bellezza femminile si sposa con la magia del Carnevale. Nell’ambito della finale della manifestazione “Miss Carnevali d’Italia 2011” che si svolgerà nel week-end a Viareggio, sabato 12 Marzo alle ore 21:30, si terrà presso la discoteca "Nabilia" di Lido di Camaiore un “Gran Galà della Bellezza”, con un “Veglione di Colore bianco, rosso e nero”, in maschera, all’insegna dei colori di Burlamacco, maschera ufficiale e simbolo inconfondibile del Carnevale di Viareggio, Carnevale d’Italia e d’Europa.

Saranno ospiti della serata le partecipanti della diciassettesima edizione del Concorso Nazionale di Bellezza “Miss Carnevali d’Italia 2011” e vi saranno giochi, animazione e musica Anni ‘70, ‘80 e ‘90 con i più noti DJ. A partire dalle 21:30 grande buffet. Il costo della serata più buffet è di 35 euro. Per info e prenotazioni ci si può rivolgere allo 0584/90199 .

“Miss Carnevali d’Italia” è giunta alla sua diciassettesima edizione e che gode del patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio, della Provincia di Lucca, del Comune di Viareggio,dell’ A.P.T Versilia, è abbinata ai Carnevali più importanti e prestigiosi d’Italia. Il concorso, la cui iscrizione è gratuita, intende mettere in risalto, oltre che la dote della bellezza, la personalità delle concorrenti ed, in particolare modo, l’intelligenza, la simpatia e, l’allegria, caratteristiche tipiche del Carnevale e la vincitrice della Kermesse è una vera e propria ambasciatrice di tutti i Carnevali Italiani e ne diventa l’immagine, per un anno, nei servizi fotografici, nelle sfilate dei corsi mascherati in tutta Italia, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali ed in tutti gli spettacoli e gli eventi collegati ai festeggiamenti del Carnevale.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-3
hours
-2
-2
minutes
-5
-4
seconds
-2
-9

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio