Veglione Mascherato “Carnevale in Capannina”

Una pioggia di coriandoli e stelle filanti, ma anche maschere, musica e cartapesta sono stati protagonisti indiscussi del Veglione Mascherato “Carnevale in Capannina” che sabato scorso si è imposto sul litorale versiliese per la grande partecipazione e l’originalità del tema: l’Antica Roma.

Veglione 16 febbraio

Sabato 16 febbraio 2013 lo storico locale della famiglia Guidi si prepara invece a replicare il remake carnevalesco del film "Eyes Wide Shut", la celebre pellicola di Stanley Kubrick. Una notte ricca di emozioni, una festa intrigante e coinvolgente che promette di calamitare pubblico non solo dalla Versilia, ma da tutta Italia.

Una serata frizzante che inizierà subito dall’ingresso, dove saranno distribuite a tutte le ragazze le celebri mascherine, mentre all’interno del locale ogni dettaglio ricorderà il film grazie alla creazione di un clima suggestivo e misterioso.
Un Carnevale per palati raffinati, che nasce dalla collaborazione di prestigio tra la Capannina di Franceschi e la Fondazione Carnevale di Viareggio, che ha prontamente concesso il Patrocinio. E sarà proprio il Presidente della Fondazione Alessandro Santini ad intervenire a distanza di una settimana dal primo Veglione per premiare la Miglior Maschera con una fantastica crociera.

Burlamacco e Ondina

Soddisfatto il Direttore del locale Maurizio Laudicino: “Questa partnership con il Carnevale di Viareggio ci fa riscoprire, come locale storico, una delle tradizioni più importanti e antiche della Versilia. Dopo il successo del primo veglione mascherato dedicato all’Antica Roma, per la serata del 16 abbiamo scelto un tema più moderno, che siamo sicuri sarà apprezzato dal nostro pubblico”.

A fare da sfondo a questo sorprendente clima carnevalesco ci sarà la performance di Azzurra, che con la sua band scalderà come sempre l’affezionato pubblico de La Capannina, ma anche quella del celebre disc jockey genovese Nando Galli, che sarà affiancato da Francesca Cocco, giovane promessa della console che con nuove e moderne tecniche di produzione sta aprendo interessanti scenari nel campo della musica dance.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
0
5
minutes
2
3
seconds
3
7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio