Viareggio Cup – Coppa Carnevale: 64ª edizione

imageSi è svolta lunedì 30 gennaio 2012 la presentazione ufficiale della 64ª edizione della “Viareggio Cup – Coppa Carnevale”. Nella magnifica cornice del Gran Teatro Puccini a Torre del Lago, il Centro Giovani Calciatori ha presentato il più importante torneo mondiale di calcio giovanile che inizierà il prossimo lunedì 6 febbraio e si concluderà il 20 febbraio con la finalissima dello stadio dei Pini di Viareggio.

Oltre a rendere pubblico il calendario dell’intera manifestazione e il palinsesto di Raisport (19 gare saranno trasmesse in diretta), sono stati annunciati i premiati di quest’anno: il 30° «Bresciani» andrà a Gianni Rivera (presidente del settore giovanile e scolastico), il 50° «Roghi» a Paolo De Paola (direttore di Tuttosport), il 23° «Scirea» a Giuseppe Sannino (allenatore del Siena) e l’8° «Centro Giovani Calciatori» a Cino Marchese (manager e organizzatore di eventi sportivi).

Le premiazioni avverranno in occasione della cena di Gala che si svolgerà alla Capannina di Viareggio il 6 febbraio, nella serata dell’apertura del torneo. In quell’occasione l’associazione A.DI.SE. consegnerà anche un suo premio ad Ariedo Braida (direttore sportivo del Milan). A leggere il giuramento prima della gara inaugurale dello stadio dei Pini fra Inter (detentrice del titolo) e Anderlecht sarà Simone Farina (centrocampista del Gubbio).

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-8
hours
0
-6
minutes
-3
0
seconds
-3
-6

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio